Modalità e costi di spedizione

primizieonline.it  effettua spedizioni in Italia e nel resto del mondo.


Attualmente il corriere al quale affidiamo le nostre spedizioni è SDA (Gruppo Poste Italiane).

Tutte le spedizioni sono tracciabili tramite il numero di tracking, che inviamo al Cliente dopo aver consegnato il pacco al corriere. Tuttavia, in alcuni casi, l'ordine potrebbe essere spedito con sistema non tracciabile e con corriere diverso da SDA.

Come previsto dalla legge, tutte le spedizioni extra UE sono accompagnate da una fattura, che indica il valore di ogni articolo in Euro. Gli articoli scontati riporteranno i prezzi scontati. In nessun caso primizieonline.it dichiara un valore diverso da quello reale o la merce come regalo.

In ogni caso non spediamo la merce a un indirizzo con nazione diversa da quella registrata nell’indirizzo di fatturazione.

Qualora il pacco risultasse manomesso il Cliente potrà accettare il pacco “con riserva”, o rifiutarlo. Nel caso in cui si verifichi una di queste condizioni il Cliente dovrà tempestivamente aprire un sinistro con il corriere che ha effettuato la consegna, e comunicare l’accaduto all’assistenza clienti di primizieonline.it.

Nel caso in cui l’ordine non venga consegnato a causa della mancanza di collaborazione da parte del Cliente (indirizzo di consegna errato o assente, numero di telefono errato o assente), come da accordi commerciali, il pacco potrebbe essere rispedito a primizieonline.it a spese del cliente, includendo ogni eventuale costo che per il rientro della merce. Tali spese verranno dedotte da ogni eventuale rimborso. 

Spedizione Gratuita

La spedizione è gratuita per Italia (comprese Repubblica di San Marino e Città del Vaticano). 

Costi di spedizione

Spedizione tramite corriere SDA in Italia (comprese Repubblica di San Marino e Città del Vaticano) € 6,90.

Possibili ritardi

I pagamenti devono ricevere una verifica automatica dalla Banca che ha emesso la Carta di Credito: questa verifica potrebbe provocare un ritardo nella spedizione degli ordini.

Non appena il pagamento verrà autorizzato (in caso di pagamento con Carta di Credito o con Paypal), o appena l'importo del bonifico verrà accreditato sul conto corrente di Pmz di Pulizzi Salvatore (in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario), e gli articoli saranno disponibili, l'ordine verrà evaso nel più breve tempo possibile.

Gli ordini vengono evasi (lavorati e consegnati al corriere per la spedizione) in ordine cronologico, in base ai tempi di ricezione. Nei giorni feriali (da lunedì a venerdì) gli ordini vengono evasi entro 72 ore lavorative dal momento in cui viene effettuato l'ordine. 

Ricordiamo che in determinati periodi dell'anno, in occasione di giorni festivi durante i quali i corrieri non effettuano spedizioni, e in momenti di grande traffico di ordini, che elenchiamo qui di seguito, i tempi di evasione (elaborazione dell'ordine e preparazione dello stesso) possono ritardare fino a 6/7 giorni:

1 e 6 gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 aprile

1 maggio

2 giugno

15 agosto

1 novembre

8, 25 e 26 dicembre

Black Friday, offerte flash ecc...

Nuovo Account Registrato

Hai già un account?
Entra O Resetta la password